Care famiglie,
anche se non sono ancora giunte alle Istituzioni Scolastiche disposizioni ufficiali, le informazioni che riceviamo da diversi canali attendibili ci convincono a predisporre l’organizzazione delle lezioni in modalità a distanza a partire dal lunedì 15 marzo.
Le attività saranno organizzate secondo quanto previsto nel Piano della DDI che potete trovare al seguente link (https://www.icmaniago.it/la-scuola/piano-dellofferta-formativa ). In giornata verrà pubblicato l'orario delle attività in sincrono .
La scuola ha avviato il comodato d’uso dei pc sulla base dei dati raccolti ad inizio anno , eventuali ulteriori richieste potranno essere presentate compilando il questionario al seguente https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXizFWxMeK7G-IriYFmWk5mPKabc3Q... , si precisa che le richieste saranno evase sulla base delle disponibilità in capo alla scuola. I dispositivi verranno consegnati, previa comunicazione, nel plesso della scuola secondaria Marconi .
PER OGNI AGGIORNAMENTO, DATA LA MANCANZA AL MOMENTO DI DISPOSIZIONI UFFICIALI, SI CHIEDE DI CONSULTARE IL SITO ISTITUZIONALE E LA BACHECA DEL REGISTRO ELETTRONICO.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.