A seguito della nota della Direzione Generale per il personale scolastico – prot. 18372 del 14.06.2021, si pubblicano i termini e le modalità per la presentazione delle domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria per l’a.s. 2021/2022
Personale docente:
dal 15 giugno al 5 luglio 2021 apertura dell’area Istanze On Line
Domande di assegnazione provvisoria in modalità cartacea per il personale docente ex DDG 85/208 (c.d. FIT), le cui graduatorie sono state pubblicate entro il 31 agosto 2018 e che hanno ripetuto nell’anno scolastico 2019/2020 il periodo di formazione e prova o che non avendolo potuto concludere, per motivi eccezionali, nei predetti anni scolastici, l’abbiano ripetuto nel 2020/2021, con le medesime scadenze di cui sopra;
Personale educativo e insegnanti di religione cattolica
dal 15 giugno al 5 luglio 2021 domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria in modalità cartacea
Personale ATA
dal 28 giugno 2021 fino al 12 luglio 2021 le domande possono essere presentate in modalità cartacea
Il modello di domanda di utilizzazione ed assegnazione provvisoria del personale ATA sarà reso disponibile nella sezione http://www.miur.gov.it/mobilita-2021-2022.
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.